mercoledì 11 ottobre 2017

Software assistenza caldaie : TermoGest





Finalmente anche nel nostro settore arriva la tecnologia e ad aiutarci è il nuovo software assistenza caldaie TermoGest!

Quando si ha un attività termoidraulica con centinaia di clienti differenti ricordarsi ogni singolo intervento e la storia di ogni apparecchio è impossibile. Troppo spesso però ci troviamo di fronte clienti che pretendono di essere ricordati non rendendosi conto che un idraulico o un tecnico delle caldaie vede ogni giorno diversi clienti ed è perciò impossibile ricordarsi di un intervento eseguito qualche mese prima.

Il problema però non è solo in questo, nel nostro settore siamo ancora troppo relegati al passato e continuiamo ad appuntarci appuntamenti su carta e bigliettini che inevitabilmente vanno persi!

Noi di Ferramenta & Casalinghi 3S abbiamo avuto il piacere di scoprire un software assistenza caldaie chiamato TermoGest che risolverà ogni problema che può sorgere a chi lavora nel settore termoidraulico!

TermoGest consente di gestire l'anagrafica di ogni cliente non solo con nome,cognome, indirizzo e numero di telefono ma anche con gli apparecchi installati nella sua abitazione. Possiamo registrare ogni intervento eseguito su ogni singolo apparecchio cosi che se dopo sei mesi dobbiamo tornare per un nuovo intervento termoidraulico avremo a disposizione lo storico dell'apparecchio sapendo già dove siamo andati ad operare!

Ha inoltre un promemoria che ci ricorda delle manutenzioni in scadenza, cosi da ricordarci di contattare il cliente e prendere un appuntamento. 

Un agenda tecnica che ci consente di registrare i nostri appuntamenti, spostarli, modificarli ed inserire ogni dettaglio utile per l'intervento che dobbiamo eseguire. Possiamo scegliere di utilizzarlo sia per noi che per i nostri dipendenti perchè TermoGest è un software pensato anche per le aziende!

Possiamo inoltre eseguire una ricerca all'interno del database a seconda di una parola tecnica scelta da noi. 

Se sei un azienda con tanti dipendenti queste ultime funzioni ti interesseranno particolarmente:

- magazzino che ci consente di registrare il materiale che abbiamo a disposizione e monitorare le sue uscite cosi che non resteremo mai senza attrezzatura!
- gestione e creazione immediata di fatture che sarà possibile scaricare in formato pdf e stamparle o meglio ancora inviarle direttamente al cliente 

Ora che lo conoscete anche voi ditemi che non è il software perfetto per ogni idraulico?



1 commento: